Brandizzare il prodotto

brandizzare il prodottoLa brandizzazione dei prodotti garantisce una gestione diversa dei prodotti.

Il “brand” è un termine inglese che significa appunto “marchio”. In questo caso il termine “brandizzare” sta ad indicare la procedura attraverso la quale si applica il marchio della propria azienda (logo, disegno, simbolo, grafico, etc, etc,) su tutta la gamma dei  prodotti (infiorescenze, olio, prodotti alla canapa).

Brandizzare un prodotto significa rendere riconoscibile un prodotto o il suo nome, associandolo a quello della propria azienda. Per fare ciò chi ordina all’ingrosso deve richiedere il prodotto sfuso, in questo modo si abbattono i costi e si puo scegliere le modalità e le quantità da vendere al dettaglio.

In questo modo venderete i prodotti con il vostro marchio (logo, simbolo, disegno, etc, etc,) ed in caso di successo farete crescere il vostro Brand. Se siete interessati a questo tipo di business, siamo disposti a proporvi diverse soluzioni.

“Brandizzare” un prodotto è molto diffuso, e l’obiettivo è quello di vendere merce e far si che il prodotto si distingua positivamente da quelli dei nostri concorrenti.

Lavoriamo in questo ambito perché convinti che la canapa sia una pianta incredibile, utile e bella al tempo stesso. Con questo presupposto abbiamo fatto della qualità il nostro punto di partenza ed il motivo portante della nostra attività aziendale.

Grossisticbd.it vende sia a grossisti che a privati collezionisti. I prezzi all’ingrosso sono visionabili sul nostro sito previa registrazione. Potete anche richiedere gratuitamente il listino prezzi aggiornato in formato stampabile.”

Torna a come aprire un negozio di cannabis light

Cart